Modalità di noleggio
Modalità di noleggio

Soluzioni personalizzate per il noleggio di mezzi industriali

Il nostro servizio di noleggio di autogru e piattaforme aeree è disponibile in diverse modalità, adattabili alle esigenze specifiche delle aziende e dei progetti. Le principali modalità di noleggio includono a caldo, a freddo e a breve, medio e lungo termine.

Il noleggio “a caldo” si riferisce a quando il noleggiante mette a disposizione dell’utilizzatore l’attrezzatura di lavoro, insieme ad un proprio lavoratore con specifiche conoscenze e competenze per il suo utilizzo nei luoghi in cui opera lo stesso utilizzatore in regime di appalto o subappalto.

Il noleggio “a freddo” è quando viene noleggiata la singola attrezzatura ed è il cliente a incaricare un proprio operatore al suo utilizzo.

Rivolgiti a noi per il noleggio di piattaforme aeree con o senza operatore. Operiamo nelle province di Modena e di Mantova.

Noleggio-mezzi-industriali-modena-mantova

Noleggio con e senza operatore

Noleggio a breve, medio e lungo termine

Modalità di noleggio

A breve, medio o lungo termine

Per quanto riguarda le diverse scadenze temporali, il noleggio può essere a breve termine, che solitamente copre da uno a sette giorni. Questa opzione è utile per progetti a breve termine o per verificare l’efficacia dell’attrezzatura prima di impegnarsi in un noleggio più lungo.

Il noleggio a medio termine può durare da alcune settimane fino a diversi mesi ed è spesso preferito per progetti in corso o cantieri di durata limitata.

Infine, il noleggio a lungo termine è per periodi di diversi mesi o anni. Questa opzione è ideale per progetti di lunga durata o per aziende che necessitano costantemente di macchinari di sollevamento per le loro operazioni.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Non esitare a metterti in contatto con A&M Allegretti Srl.